TERMINI E CONDIZIONI

 

1) È possibile prenotare un tour entro il limite massimo delle ore 19:00 del giorno precedente al tour stesso.

2) Le prenotazioni sono completamente rimborsabili con un preavviso di almeno 24 ore dalla data del tour e in caso di maltempo.

3) In caso di pioggia durante il tour continueremo, ovviamente nel rispetto della tua sicurezza.

4) Prima della partenza, al Meeting Point il Cliente dovrà presentare un documento d’identità valido, l’email di conferma della prenotazione e il Voucher inviatogli via email.

5) Il tour potrà subire modifiche nell’itinerario in caso di condizioni esterne (lavori stradali, traffico, maltempo…). In questo caso, né la durata, né la qualità del tour subiranno modifiche e i cambiamenti logistici verranno messi in atto per rendere la tua esperienza la migliore possibile.

6) In caso di ritardi nella partenza per motivi legati al maltempo o ad altre condizioni non imputabili alla nostra organizzazione, La Guida Rossa Srls non verrà ritenuta responsabile.

7) Prima della partenza verrai dotato di: un casco della tua taglia con cappuccio interno monouso, delle cuffie monouso per seguire l’audio della guida e una copertura per la pioggia per rendere il viaggio completo in termini di sicurezza, comfort e igiene.

8) Qualsiasi danneggiamento del Vespa Sidecar (sul veicolo, casco e cuffie forniti) dovrà essere rimborsato.

9) Il casco e le cinture di sicurezza dovranno essere indossati per tutta la durata del tour.

10) I minori potranno viaggiare con l’autorizzazione scritta dei genitori o tutori che dovranno comunque essere presenti durante il tour.

11) Il cliente può portare un bagaglio nei limiti della regolare condotta del tour ed entro i termini di sicurezza per la mobilità del veicolo.

12) La Guida Rossa Srls non è responsabile per il danneggiamento o la perdita di oggetti personali durante il tour.

13) Una volta prenotato, il Cliente accetta nella sua interezza i termini e condizioni presenti sul sito terrazzeromane.vespasidecartour.com.